Durante VicenzaOro January 2020 presenterò l’evento Pesavento Next Ambassador tra donne, creatività e social media
Cresce l’attesa per Pesavento Next Ambassador, evento che presenterò e che vede protagoniste cinque donne dallo stile unico, abituate a vivere e condividere le proprie passioni attraverso i social. Sotto i riflettori dell’evento Pesavento Next Ambassador, le ragazze possono contare sui consigli e la regia di Aldy, loro Ambassador Advisor, e il sostegno di Alessandra Toso in veste di Ambassador Icon, la donna ideale Pesavento, per interpretare al meglio il ruolo di ambasciatrici del mondo e del sogno Pesavento.
È partito il conto alla rovescia in vista di domenica 19 gennaio, quando, la location di villa Curti di Sovizzo diventerà palcoscenico della serata esclusiva dedicata al progetto che unisce donne, gioielli e social media.
In attesa di conoscere i dettagli domenica 19 gennaio, ecco in anteprima qualche curiosità sulle ambassador scelte che, oltre a essere donne bellissime, colpiscono per la personalità, le passioni e valori.
In particolare, la tenacia di una delle ragazze che si occupa di fitness e che ogni giorno condivide con i propri follower tecniche nuove per il benessere fisico e mentale. E ancora la curiosità di chi esplora ogni angolo del mondo raccontando viaggi e avventure dalla Giordania all’Islanda, e la determinazione di chi ha fatto della passione per l’arte un lavoro bellissimo. Tra le cinque ambassador selezionate per l’evento anche un’artista che sprigiona tutta l’energia della musica tra Dj set e il suo lavoro di attrice e non può mancare la creativa, amante del cibo, che sui social racconta a tutto tondo le sue giornate tra vetrine, progetti di moda e ricette.
Gioielli, bellezza, femminiltà, ma anche intraprendenza, creatività, determinazione, modernità e indipendenza: ogni donna ha la forza e la tenacia necessarie per diventare chi desidera essere.